Customer Care

Monitoraggio costante

Di Martile Assicurazioni, giorno per giorno, mira al continuo miglioramento del proprio servizio per la completa soddisfazione del cliente. Per questo ti chiediamo di compilare il modulo on-line che ci consentirà di rilevare “la soddisfazione del Cliente” al fine di migliorare i processi della nostra Azienda.

Ti verrà chiesto di selezionare la casella corrispondente alla tua valutazione circa:

Importanza dell’Argomento:

1 = non importante | 2 = importante | 3 = molto importante

Soddisfazione Personale:

1 = non soddisfatto | 2 = soddsfatto | 3 = molto soddisfatto

Modulo soddisfazione Cliente

Questo sito utilizza cookie tecnici legati ad alcune funzionalità e cookie di terze parti per tenere traccia di alcune attività dell'utente a fini statistici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, rimanendo su questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o continuando la navigazione su questi sito acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi