Customer Care

Monitoraggio costante

Di Martile Assicurazioni, giorno per giorno, mira al continuo miglioramento del proprio servizio per la completa soddisfazione del cliente. Per questo ti chiediamo di compilare il modulo on-line che ci consentirà di rilevare “la soddisfazione del Cliente” al fine di migliorare i processi della nostra Azienda.

Ti verrà chiesto di selezionare la casella corrispondente alla tua valutazione circa:

Importanza dell’Argomento:

1 = non importante | 2 = importante | 3 = molto importante

Soddisfazione Personale:

1 = non soddisfatto | 2 = soddsfatto | 3 = molto soddisfatto

Modulo soddisfazione Cliente

Questo sito può trattare i dati personali dell’utente attraverso l’utilizzo dei cosiddetti cookies che potrebbero consentire l’identificazione dell’utente o del terminale. Questo banner soddisfa l’obbligo di resa dell’informativa sintetica. A maggior tutela degli utenti, abbiamo implementato un meccanismo per cui, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies o di strumenti analoghi eventualmente descritti nel documento informativo per i quali comunque non è obbligatorio uno specifico consenso. Per saperne di più̀ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies è possibile cliccare qui

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi